Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona San Lorenzo proponiamo in vendita villetta libera su tre lati di 161 mq catastali, disposta su due livelli e corredata da resede perimetrale di circa 100 mq, garage di 30 mq e porticato.
L’accesso alla proprietà avviene attraverso la resede carrabile, che conduce all’ingresso dell’abitazione e, proseguendo, al garage di 30 mq e al porticato, attualmente adibito a dépendance con camino: uno spazio particolarmente piacevole e funzionale, ideale per pranzi e cene all’aperto e per vivere gli spazi esterni in diversi momenti dell’anno.
Entrando nell’abitazione veniamo accolti dal soggiorno, che si apre sulla cucina abitabile creando una zona giorno ben collegata e funzionale. Dalla cucina si accede direttamente alla resede esterna. Il piano terra è completato da un comodo bagno con doccia e da un pratico angolo lavanderia.
Attraverso il disimpegno raggiungiamo le scale che conducono al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone, una camera singola con accesso al secondo balcone e un ulteriore bagno finestrato.
L’immobile è stato oggetto in tempi recenti di un totale e minuzioso restauro, caratterizzato da finiture curate e da un design accogliente, dando vita a un’abitazione ben rifinita e pronta per essere vissuta.
La presenza della resede perimetrale di circa 100 mq, del garage di 30 mq e del caratteristico porticato adibito a dépendance completa una proprietà dotata di spazi interni ed esterni particolarmente versatili.
Per maggiori informazioni, per ricevere tutta la documentazione dell’immobile o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 589.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- K724
- Superficie
- 155 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 5
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Piano
- Piano terra
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Soffitta
- Sì
- Garage
- 1 (30 m2)
- Resede
- Sì (100 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Planimetrie
Virtual tour
Panoramiche
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 7 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- WelchomeImmobiliare
- Via Santo Stefano, 104
- Campi Bisenzio (FI)
Rif. annuncio: K724
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Ciro Menotti,
- San Lorenzo, Campi Bisenzio (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







